english
REGALO ACQUISTO
REGALO

COME FARE?

Vorrei regalare la propria Macchia dell'Anima ad un amico, conoscente, parente...

 

Inizia scaricando e stampando il questionario e poi compilalo insieme con la persona che riceverà il regalo.

 

ONLINE: Inserisci  i dati nella pagina web relativa, specificando  nel campo email il tuo indirizzo di posta elettronica. Ti verrà inviata una e-mail di ringraziamento con il codice del frammento dell'opera “Macchie dell'Anima” ed il link per il pagamento, dove inserire il tuo indirizzo di fatturazione e quello spedizione della persona che riceverà il regalo.

 

CARTACEO: invialo il Questionario in busta chiusa alla casella postale n°8, 31027 Spresiano (TV).  Nella busta inserisci gli eventuali allegati  e specifica che vuoi acquistare per fare un regalo ad un'altra persona (ricordati di inviarci un tuo contatto e-mail o indirizzo). Ti verrà inviata la specifica con il codice del tuo frammento dell'opera “Macchie dell'Anima” ed il link per il pagamento, dove inserire l'indirizzo di spedizione della persona a cui vuoi fare il regalo.

 

Il costo di una singola "Macchia dell'Anima" è di 60 euro (le spese di spedizione in Europa sono comprese).

 

A pagamento avvenuto, appena realizzata verrà spedito alla persona indicata il suo frammento dell'opera “Macchie dell'Anima”, realizzato su lastra specchiante (dimensioni 25 x 25 cm).

 

Nota: la proprieta' intellettuale del progetto, dell'opera e dei frammenti che la
compogono rimane all'artista L. Fabris.